martedì 25 marzo 2008

POESIE

ARCO


Ciao fuoco della mia anima
ardi
continua ad ardere
e non spegnerti.
Credimi,
non voglio mentirti
voglio solo continuare a farti ardere.
Sono io la tua legna
MANGIAMI
DISTRUGGIMI
SPACCAMI
Io sono pronta
MI FIDO.
Ciao fuoco della mia anima
non piangere
così mi spegni
non farlo!!!
AIUTAMI
Sto annegando:
non so nuotare
ma sto annegando tra le tue braccia
STRINGIMI
BRUCIAMI
ARDI!!!!!
Non spegnerti mai
nemmeno se te lo impongono
AMA, CONTINUA AD AMARE
FALLO
fallo per lui
per l'amore che arde in te
mostralo.....evidenzialo
catturalo....fallo ardere
ponilo nel camino
fanne la tua legna
Fallo crescere
coltivalo...otterrai risultati unici
Sarete imbattibili
invincibili
insuperabili, inafferrabili
perpetui.....serafici
Buonanotte fuoco della mia anima
Buonanotte, non cadere giù
non confonderti tra le stelle che svaniscono
Non spegnerti....sii una stella lucente
sii LA PIU' BELLA STELLA DELL'EDEN:
SII LA MIA STELLA!!!
Romana 1996





Nessun commento:

Posta un commento

ERGO SUM

Post più popolari

Qualcosina su di me!!!

La mia foto
Roma / Sevilla, RM, Italy
(Roma, 08.10.1977)- E’ laureata in Farmacia, presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza". Si affaccia al mondo della poesia sin da piccola, quando scopre i versi di G. Leopardi, G. Ungaretti, E. Montale.

A quindici anni inizia a esprimere i suoi stati d’animo, inquieti e romantici, componendo “Noi come voi”, "Il Silenzio”, "Spiagge", "Penna fra le dita", poesie acerbe e istintive, manifestazioni di quella continua e quotidiana ricerca di equilibrio e amore che tuttora permea le sue opere, nonché espressioni della difficoltà di crescere e di rapportarsi con familiari e amici, con l’amore e l’amicizia, la malinconia e la gioia.

Nel 1995 ha vinto il Premio per la Poesia indetto dalla casa editrice "Libro Italiano" di Messina.

Nell’Antologia “Diglielo al vento – Donna in poesia - Versi al femminile” ha inserito una sua opera “Arco” (Aprile 2011- Ass. Culturale Darmatan – Progetto Flanerí).
Seconda classificata ad un concorso di Poesia inedita organizzata dall'associazione "Insieme Nel Mondo" - Savona (3 sett 2011).

Contattatemi